Database Building

Database Building 2017-01-24T16:50:23+00:00

Dialoga con centinaia di migliaia di utenti di “tua proprietà”

Costruiamo il tuo database di potenziali clienti grazie ad operazioni speciali che realizziamo su misura per te o su soluzioni proprietarie Ediscom condividendo i costi di acquisizione degli utenti con altri partner.

Ti aiutiamo a gestirlo grazie ad operazioni di CRM definendo una strategia di contatto one to one.

Realizziamo concorsi a premi, quiz, sondaggi, digital gadgets su commissione dei nostri clienti con la finalità di acquisire e segmentare l’utenza su cui effettuare successive operazioni di CRM.

Sviluppiamo strategie di traffic building verso siti di clienti con la finalità di ottenere iscrizioni ed implementare i loro database.

Offriamo la possibilità ai nostri clienti di partecipare in soluzione co-sponsor ai nostri concorsi a premi, sondaggi e distribuzione di digital gadgets.

Forniamo solo gli utenti in target con il cliente segmentandoli per sesso, età, zona geografica e, nel caso di soluzioni più avanzate, interrogando l’utente su un determinato prodotto o servizio, e fornendo solo i profili attivamente interessati allo stesso.

Database Building
In relazione alle esigenze del nostro cliente possiamo strutturare qualsiasi tipologia di sondaggio ponendo qualsiasi domanda all’utente
Oltre all’anagrafica standard composta da: nome, cognome, sesso, età, cap di residenza, indirizzo di residenza, telefono ed e-mail i dati più comuni che ci vengono richiesti sono: titolo di studio, condizione socio-economica, ed interessi.
  • Ci fornisci il target che ti interessa e ci indichi i dati che desideri ricevere
  • Implementiamo la tua soluzione (nel caso di concorsi dedicati servono circa 20-25 giorni per depositare i regolamenti presso il Ministero dello Sviluppo Economico)
  • Raccogliamo di dati degli iscritti
  • Te li forniamo in tempo reale trasferendoli al tuo crm o sviluppando soluzioni dedicate

database building

Richiedi maggiori informazioni