Campagne Pay per Call
Contatti rapidi
e interessati al tuo business
panoramica

Il Pay per call

Il Pay per call è lo strumento di lead generation innovativo che permette di trovare, in maniera immediata, nuovi contatti interessati al business del cliente.

Considerando il mobile uno dei principali ambiti in cui investire, Ediscom, per prima in Italia, ha messo a punto un sistema di pay per call in grado di indirizzare migliaia di chiamate ogni giorno verso i propri clienti.

L’utente viene intercettato durante la navigazione sul web attraverso banner, annunci, messaggi o landing page e viene invitato a compiere una chiamata, direttamente e con un semplice tocco, verso un numero dedicato.

Attraverso il pay per call è possibile generare migliaia di lead raggiungendo anche quegli utenti più restii a compilare form, riducendo al minimo i tassi di abbandono delle più tradizionali campagne di acquisizione.

vantaggi

Perché scegliere il pay per call Ediscom

Ediscom offre ai propri clienti un servizio altamente personalizzato, al fine di ottimizzare i risultati e massimizzare il guadagno, attraverso l’utilizzo di strumenti proprietari e disponendo di un contact center dedicato qualora il cliente non avesse la possibilità di gestire direttamente le chiamate in ingresso:

  • Campagne completamente personalizzate
  • Possibilità di segmentare il pubblico su base geografica
  • Contatto telefonico diretto senza bisogno di utilizzare CRM
  • Alto tasso di conversione, utenti intercettati proprio nel momento in cui sono interessati al prodotto o servizio del cliente
  • Rapidità nella gestione dei contatti con chiamata in tempo reale
  • Contact center dedicato
  • Tracciabilità della chiamata
  • Possibilità di targetizzare i lead attraverso albero fonico
come funziona

Come creare una campagna pay per call

Ediscom segue il cliente nella progettazione della campagna pay per call in ogni sua fase, in modo da raggiungere i marketing goal prefissati e portare nuovi clienti difficili da raggiungere con altri strumenti di marketing:

  1. Definizione degli obiettivi e del budget
  2. Individuazione dei prodotti e delle parole chiave di interesse
  3. Definizione dell’area geografica su cui impattare
  4. Generazione di un numero di telefono dedicato
  5. Creazione degli annunci personalizzati
  6. Ricezione di chiamate in tempo reale di potenziali clienti
  7. Tracciamento della chiamata e analisi dell’utenza