Ecco un esempio pratico di creazione di una campagna Pay per Call. La prima cosa da fare, prima ancora di creare il tuo annuncio personalizzato, è quella di individuare i
costi e gli
obiettivi che volete raggiungere. A questo punto, personalizza la tua campagna individuando l’
area geografica nella quale vuoi pubblicizzare e vendere il tuo servizio e quali
parole chiave utilizzare. Ora, non ti resta che diffondere il tuo
annuncio sul web e usufruire dei numerosi vantaggi di questo strumento. Vuoi sapere quali sono i suoi maggiori punti di forza? Te ne citiamo due, giusto per darti un’idea delle
grandi potenzialità di questo innovativo strumento:
Quello di essere contattati
direttamente dall'utente, in tempo reale, vale a dire subito dopo che il tuo potenziale cliente avrà visualizzato la pubblicità del tuo servizio sul web e, quindi, nel momento in cui
il suo interesse per il tuo prodotto è maggiore;
Come conseguenza, si alzeranno inevitabilmente le tue possibilità di successo nella vendita! Il Pay per Call possiede infatti un
tasso di conversione elevato e molto più alto rispetto ai tradizionali strumenti di marketing!
Non vi abbiamo convinti abbastanza? Oppure vi abbiamo convinti e volete saperne di più?
In ogni caso, vi consigliamo di scoprire tutti i vantaggi del Pay per Call
contattandoci direttamente e parlando con un nostro esperto.