Ediscom allo IAB 2018 di Milano presenta nuove marketing solution
Anche quest'anno, Ediscom prenderà parte a IAB 2018, uno degli eventi digital più importanti non solo a livello nazionale, ma anche internazionale. Come ogni anno infatti la digital company torinese ha deciso di sfruttare il palcoscenico di IAB per presentare i suoi prodotti, grazie ai quali crea soluzioni multicanale per migliorare il business dei clienti.
Il Presidente Igor Boeris, il CEO Flavio Boeris e l'intero sales team Ediscom guidato dal direttore commerciale Giampaolo Cossetti e composto da Alessandro Di Prima, Anna Perrone, Marta Scianca Francesco Ferrara, Andrea Villa, Angelica Basile, Daniele Coltro, Elena Rosso e Alessandra Bellino, vi aspettano il 12 e 13 novembre allo STAND 16 di MiCo, per conoscere i principali e più performanti strumenti del digital marketing, in particolare i prodotti di punta Ediscom come l'SMS Marketing, il Native Advertising, il Direct Email Marketing e la tencologia Chatbot!
Ci vediamo quindi il 12-13 novembre allo IAB Forum di Milano!