Lead Generation: cos'è e come funziona
Trova migliaia di nuovi
potenziali clienti
panoramica

Lead generation

Ediscom genera ogni mese oltre 300.000 lead con i propri prodotti, intercettando l’utenza in target con il business del cliente, questo grazie al database marketing proprietario più grande e segmentato d’Italia e alla creazione di campagne che vedono l’integrazione dei più performanti strumenti di marketing.

Pianifichiamo insieme la campagna portando gli utenti interessati su landing page e li avviciniamo in modo naturale ai prodotti e servizi offerti, trasformando i lead in potenziali clienti.

Sviluppiamo inoltre siti tematici volti alla lead generation, in modo da generare contatti sempre nuovi e di qualità secondo target specifici.

DEM 11.500.00* DI CONTATTI UNICI SU DB MARKETING
PROPRIETARIO CON SEGMENTAZIONE
B2B e B2C *Fino a 23.000.000 in estensione
SMS 21.000.000 DI CONTATTI UNICI SU DB MARKETING
PROPRIETARIO CON SEGMENTAZIONE
B2B e B2C

IL DATABASE MARKETING EDISCOM

Il database proprietario, grazie alla sua segmentazione e al costante aggiornamento delle anagrafiche, rende possibile la realizzazione di campagne DEM e SMS e la consegna di lead di alta qualità:

  • Freschezza e pulizia delle liste
  • Utenza raccolta nel pieno rispetto della privacy
  • Database attivi, aggiornati e in costante crescita
  • Anagrafiche verificate e consegna in tempo reale

  • GEOLOCALIZZAZIONE

    Segmentazione
    geografica

  • GENERE

    Possibilità di inviare a donne,
    uomini o entrambi

  • ETà

    Selezione tra una
    o più fasce di età

  • STATUS SOCIO-ECONOMICO

    Scelta in base allo stile
    di vita e al livello sociale

  • INTERESSI

    Segmentazione in base a tempo
    libero, attività, gusti personali

  • ALTRO

    Partita IVA, professione, nucleo
    familiare, hobby, ecc.

vantaggi

Perché scegliere la lead generation di Ediscom

Il sistema proprietario di lead generation di Ediscom consente di ampliare il proprio parco clienti grazie a soluzioni dedicate ed esclusive:

  • Creazione, ottimizzazione e promozione della campagna
  • Solo anagrafiche di utenti che richiedono informazioni sul prodotto o servizio
  • Quantità e consegna dei lead secondo le richieste del cliente
  • Pagamento solo dei lead recapitati
  • Sostituzione di profili doppi o non validi
  • Contatti inviati in esclusiva
  • Strumenti dedicati per il recapito e la gestione dei lead
  • Alti tassi di conversione
Come funziona

Gli step della lead generation

Ediscom offre un servizio completamente personalizzato per accompagnare il cliente in ognuna delle fasi di acquisizione di nuovi contatti, così come nelle successive fasi di lead management, grazie a strumenti proprietari e a un team dedicato:

  1. Individuazione degli obiettivi con il cliente
  2. Realizzazione di creatività custom e ottimizzate per la campagna
  3. Definizione del costo dei lead
  4. Promozione della campagna sul target definito
  5. Recapito delle anagrafiche in tempo reale
  6. Possibilità di verifica e di gestione dei contatti generati
  7. Assistenza e supporto tramite account di riferimento
strumenti