News
Richiedi maggiori informazioni
Saper distinguere l’economia reale da quella percepita: questa è la “mission” del Premio Industria Felix, che di anno in anno seleziona e premia, tra le migliaia di aziende italiane, quelle più performanti secondo una serie di criteri oggettivi.

Quest’anno il Comitato Scientifico e gli organizzatori hanno esaminato più di un milione di bilanci di società di capitali con sede legale in Italia, premiando solo quelle considerate davvero meritevoli e ritenute sicure, in base al Cerved Group Score (CGS), una valutazione sintetica del merito creditizio delle imprese italiane.

In seguito ad un’analisi approfondita dei dati di bilancio 2018, Ediscom S.p.a. è stata insignita dell’Alta Onorificenza di Bilancio del Premio Industria Felix - L’Italia che compete e riparte 2020.

Il premio ottenuto da Ediscom, riconosciuta tra le Top imprese italiane per performance gestionale e affidabilità finanziaria del settore Servizi innovativi, rispecchia appieno il grande lavoro compiuto in questi anni, frutto di dedizione, innovazione continua e attenzione alle esigenze di tutti i clienti.

I settori del web e del performance marketing, in cui Ediscom opera da oltre 20 anni, richiedono una grande attenzione alle novità e una spiccata sensibilità per anticipare i trend futuri; i risultati ottenuti sono solo una delle componenti di una prospettiva più ad ampio respiro, dove il porre le relazioni e la condivisione di valori al centro del business si è sempre rivelato fondamentale.

Il riconoscimento per quanto fatto è stato condiviso con il pubblico e gli altri partecipanti, durante la prima edizione nazionale online del Premio Industria Felix. Ediscom S.p.a., invitata alla cerimonia, ha ritirato il premio assegnato in un evento presentato dal giornalista e capostruttura di Rai 1 Angelo Mellone e dalla giornalista e conduttrice del Tg1 Maria Soave.

Aderendo al Premio l’azienda avrà anche l’occasione unica di poter partecipare, per tutto il mese di novembre, alla Fiera digitale e ai Business Matching online su industriafelix.it. Ogni azienda avrà a sua disposizione uno stand virtuale, dove poter proporre tutte le sue soluzioni e intraprendere nuove e fruttuose collaborazioni.

La partecipazione a questa permetterà di conoscere e scambiare idee e proposte con più di 500 imprese meritevoli, nell’ottica di una collaborazione e di un networking di qualità. L’obiettivo del premio infatti, oltre al riconoscere il valore di quanto fatto, è anche quello di favorire le relazioni tra realtà virtuose, attraverso un contatto diretto e senza intermediazioni.

Non possiamo non ringraziare per il lavoro svolto il Comitato Scientifico, gli organizzatori del Premio Industria Felix e Confidustria, ilSole24ore, Ansa e Luiss, che hanno dato il loro patrocinio all'evento; sosteniamo il loro operato, con grande fiducia nei risultati che riserverà il futuro.
Richiedi maggiori informazioni