Strumenti di marketing e web marketing
Costruisci il tuo futuro
Lavora nel digital marketing
Team Account

Junior Digital Account

Ediscom Spa, affermata Digital Agency con sede a Torino centro, specializzata in Email Marketing, SMS Advertising, Lead Generation, SEO e SEM, Native & Display Advertising, è alla ricerca di 2 risorse da inserire con un primo contratto in stage nell'organico aziendale, al fine del loro inserimento permanente. Siamo alla ricerca di persone serie, motivate e determinate che abbiano voglia di imparare, mettersi in gioco e intraprendere un'attività stimolante in una realtà dinamica e in continua evoluzione.

Le nuove figure, inserite nel reparto Account, riporteranno all’Account Senior e al Responsabile di team e si occuperanno del supporto per la gestione e l’ottimizzazione dei budget investiti dai clienti per le proprie campagne pubblicitarie digitali, allo scopo di raggiungere i risultati concordati con i clienti, attraverso la formazione ed il supporto continuo del team.

Cerchiamo persone intraprendenti, entusiaste, aperte e socievoli che abbiano altresì una buona predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di gruppo.


Requisiti di base

  • Conoscenza dei pacchetti applicativi Office, in particolar modo una buona conoscenza di Excel, strumento quotidiano di lavoro
  • Propensione all’utilizzo di materiali digitali e interesse verso il mondo digitale
  • Buone capacità di ascolto per immagazzinare le informazioni ed imparare dai colleghi più senior
  • Proattività per gestire le iniziative del team e condividere le informazioni con i colleghi

Requisiti desiderati ed importanti per ricoprire la posizione

  • Predisposizione all’analisi numerica e all’analisi dei dati
  • Precisione e diligenza, per seguire le campagne nel modo migliore e centrare gli obiettivi concordati
  • Pazienza, per avere riguardo ai dettagli ed effettuare un lavoro completo

Requisiti preferenziali considerati un plus

  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)

Si offre un primo contratto di stage retribuito della durata di 6 mesi, al fine auspicato di inserimento permanente in azienda.

Il colloquio e l'eventuale assunzione verranno effettuati compatibilmente con l'emergenza Covid-19 e con l'organizzazione aziendale che ne deriva.