Strumenti di marketing e web marketing
Costruisci il tuo futuro
Lavora nel digital marketing
Team Accounting

Junior Digital Campaign

Ediscom S.p.A affermata Digital Company con sede a Torino, specializzata in Web Marketing & Advertising su diversi canali online, con focus sulla Lead Generation, è alla ricerca di un/a Junior Digital Campaign da inserire nell'organico aziendale.

Siamo alla ricerca di una persona motivata e determinata, che abbia voglia di imparare, mettersi in gioco e intraprendere un'attività stimolante in una realtà giovane, dinamica e in continua evoluzione.

La risorsa sarà inserita all’interno del team in un’ottica di crescita e parteciperà alla gestione e allo sviluppo di progetti web nuovi e già avviati.


LE ATTIVITà

  • Gestione di campagne promozionali
  • Sviluppo di contenuti testuali e multimediali, storytelling e social media management
  • Realizzazione e pubblicazione di post per il web
  • Gestione di contenuti
  • Supporto per interventi grafici: ridimensionamento e ottimizzazione immagini
  • Supporto attività SEO
  • Gestione e sviluppo di progetti web volti alla Lead Generation

SKILLS RICHIESTE

  • Buone capacità di copywriting e di sintesi
  • Conoscenza di WordPress
  • Capacità di progettare e mantenere un sito web;
  • Buone conoscenze di HTML e CSS
  • Ottime capacità nell’utilizzo di Excel
  • Conoscenza dei programmi Adobe e Photoshop;
  • Attitudine al problem solving

SOFT SKILLS RICHIESTE

  • Voglia di fare e imparare
  • Attitudine al lavoro in team e alla condivisione
  • Serietà nel lavoro

PLUS

  • Esperienza nel settore editoria/blogging
  • Conoscenze teoriche di SEO
  • Passione per le nuove tecnologie applicabili al marketing

Il lavoro sarà svolto in orario full-time (9.00 – 18.00) dal lunedì al venerdì presso la sede legale dell'azienda, in zona Torino Centro.

Si propone un contratto iniziale di tirocinio retribuito della durata di sei mesi (finalizzato all'inserimento lavorativo in azienda).

Il colloquio e l'eventuale assunzione verranno effettuati compatibilmente con l'emergenza Covid-19 e con l'organizzazione aziendale che ne deriva.