News

Ediscom allo IAB Forum 2019 di Milano

Richiedi maggiori informazioni
In questo senso Ediscom sarà fiera di presentare per la prima volta al pubblico il suo nuovo prodotto, il Sms Gateway. Questo innovativo servizio permette al cliente di valorizzare al massimo i propri contatti già fidelizzati, attraverso uno strumento di gestione realizzato dal reparto IT aziendale. L'obiettivo è arrivare a garantire non solo una totale autonomia di lavoro da parte del cliente, ma anche la personalizzazione delle campagne in base ai suoi obiettivi.
Il sms risulta ad oggi il miglior strumento di direct marketing a disposizione, con un tasso di apertura tra i più alti. L'autonomia nel lavoro e l'integrazione del sistema nel proprio CRM sono tra i punti di forza del Sms Gateway, ma sarà anche possibile richiedere assistenza al team Ediscom in qualsiasi momento.

In loco vi aspetteranno Il Presidente Igor Boeris Frusca, il CEO Flavio Boeris Frusca ed il team Sales Ediscom, guidato dal direttore commerciale Giampaolo Cossetti. Tante sono le novità che la nostra azienda porterà all'evento: vi aspettiamo allo STAND 37 per saperne di più!

L'appuntamento dunque è per il 20-21 novembre allo IAB Forum di Milano!
Richiedi maggiori informazioni