News
Richiedi maggiori informazioni
Ediscom, nel suo lungo percorso che l’ha vista crescere in maniera solida e costante negli anni, ha raggiunto numerosi obiettivi: la costruzione di un gruppo in cui sono operativi più di 200 dipendenti, un aumento continuo di clienti consolidati, crescita dei fatturati e sviluppo di soluzioni innovative e sempre più performanti.

Questo cammino ha portato inoltre l’azienda a ricevere diversi riconoscimenti da parte di enti e associazioni e, oggi, possiamo annunciare di essere tra i vincitori del prestigioso premio Le Fonti Awards 2021!

In seguito ad un’approfondita analisi da parte della Redazione e del Comitato scientifico Le Fonti, infatti, Ediscom S.p.a. è stata insignita del premio Le Fonti Awards 2021, nella categoria Ceo dell’Anno – Innovazione & Leadership Digital Marketing.

Le Fonti, la media company e centro di ricerca che ha assegnato il premio, organizza e fornisce informazioni su incontri, conferenze, summit con top executive, fiere internazionali e cerimonie di premiazione.

Questo importante risultato, frutto di un’attenta valutazione da parte di una giuria composta da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale, rispecchia il grande lavoro che l’azienda ha svolto in un periodo che si è rivelato non privo di difficoltà ma, al contempo, ricco di nuove opportunità di crescita.

La visibilità garantita da questa onorificenza, a livello nazionale ed internazionale presso la comunità degli investitori, permetterà a Ediscom di portare la sua esperienza ventennale nel mondo del digital marketing all’attenzione di numerose altre realtà, ponendo le relazioni e la condivisione di valori al centro del business.

In seguito alla candidatura, alla vittoria e alla premiazione in cui Ediscom si è rivelata protagonista, ringraziamo per il lavoro svolto l’intera organizzazione del premio Le Fonti Awards, il Comitato scientifico, la Redazione e i lettori della rivista.

L’attenzione al cliente e l’importanza del saper creare soluzioni personalizzate sono sempre stati due punti chiave dell’azienda, che in questo momento storico guarda speranzosa le nuove opportunità di crescita e ripone una grande fiducia verso ciò che riserverà il futuro.
Richiedi maggiori informazioni