I giorni 29-30 ottobre Ediscom presenzierà al Forum Retail 2019, l’evento di riferimento del mondo retail di IKN Italy.

Questa edizione, che si prospetta ricca di novità, avrà come tema il cosiddetto “Phygital”, quel neologismo che racchiude al proprio interno gli accorgimenti, dal punto di vista del marketing e della comunicazione, che uniscono i più importanti aspetti dello store fisico e delle dinamiche online, unendoli per fornire la migliore customer experience possibile.

Ediscom sarà in grado di offrire una vasta panoramica delle soluzioni adottabili in questo tipo di strategia, come le varie modalità di campagna drive-to-store e numerosi strumenti di digital marketing. Queste proposte, grazie al contributo del database proprietario più segmentato d’italia, massimizzano i risultati all’interno di una strategia di lead generation, core business aziendale.

Sempre in quest’ottica, l’attenzione verso il mercato mobile rappresenta uno dei punti di forza del business Ediscom. L’analisi dei risultati ottenuti e della user experience, l’interazione tra i vari contact points e le pagine web responsive rientrano in un approccio a tutto tondo verso le potenzialità offerte dal mercato, di anno in anno progressivamente più mobile first.

Il team aziendale sarà locato nello Stand F12 all’interno della Future Zone, dove troverete pronti ad accogliervi i membri del team Sales, guidati dal direttore commerciale Giampaolo Cossetti.

Ci vediamo al Superstudio Più in Via Tortona, 27 a Milano. Non mancate!