Un imprenditore che ha intenzione di avviare una nuova attività e lanciare sul mercato una nuova azienda specializzata nel car sharing, non avendo a disposizione tutte le competenze necessarie per sapere nel dettaglio come creare un brand da zero, decide di affidarsi ad una digital company specializzata nel performance marketing, come Ediscom.
Grazie a questa collaborazione, avrà la possibilità di definire la propria strategia di branding personalizzata, pensata su misura in base al settore di riferimento, al target e ai traguardi di business prefissati e integrarla strettamente alle soluzioni di performance marketing. Questo gli permetterà di far crescere il business, aumentare la conoscenza dell’audience nei confronti della sua nuova impresa di car sharing, ottenere clienti effettivi e raggiungere il successo.
Ediscom, infatti, guida i suoi clienti in ogni fase del percorso di costruzione del brand e lo accompagna lungo la sua crescita, per condurlo al raggiungimento degli obiettivi di brand equity e di vendita. In particolare, partendo dall’analisi del mercato di riferimento e continuando con lo studio del nuovo brand, la nostra digital company si occupa di: definire la strategia di marketing; creare le campagne sui canali considerati più idonei; monitorare i risultati ottenuti in termini di immagine e performance e offrire assistenza continua tramite un account di riferimento.
Inoltre, mette a disposizione dei suoi clienti i migliori strumenti di marketing, tra dui
DEM,
native e
social advertising, tramite i quali comunicare la proposta di valore e li integra, per rafforzare ulteriormente il brand e creare un rapporto di fidelizzazione con il cliente, con campagne
SEO, SEM e
SMS marketing.
Se vuoi avere maggiori informazioni sulle soluzioni Ediscom,
contattaci!