Avviando
una campagna DEM finalizzata alla lead generation, ad esempio, Ediscom sarà in grado di selezionare una lista di contatti dal proprio database in base alle specifiche richieste dal cliente, con la consapevolezza che i destinatari della campagna saranno reali, verificati e consensuali all’essere ricontattati.
Una volta raccolte le anagrafiche e organizzate in base alle necessità, il passo successivo sarà la promozione, tramite uno strumento selezionato per ottenere le massime performance e
raggiungere gli obiettivi prefissati.
Nel momento in cui i destinatari si trasformeranno in lead, verranno ricontattati attraverso comunicazioni mirate, finalizzate dapprima alla loro trasformazione in clienti, in un secondo momento alla loro fidelizzazione al brand.
Il poter contare su una gestione trasparente dei dati, sulla regolarità e l’applicazione del disclaimer GDPR email italiano nelle campagne, sui migliori strumenti di analisi e monitoraggio e su un altissimo livello di personalizzazione
rende Ediscom una candidata ideale per aumentare il proprio pubblico e trovare nuovi clienti in piena sicurezza.
Per conoscere tutte le potenzialità delle nostre
campagne DEM e raggiungere in breve tempo risultati concreti e misurabili,
non esitate a contattarci.