Sapere cosa scrivere e a chi inviarlo talvolta non basta; i messaggi giusti possono esprimersi al loro massimo potenziale soltanto quando vengono
integrati in una comunicazione più ampia, in linea con le aspettative, il linguaggio e le conoscenze pregresse dei destinatari.
Poche info, dirette e selezionate, saranno in grado di colpire nel segno e restituire in breve tempo nuovi lead e potenziali clienti. Vediamo ora, tramite un esempio specifico, alcune frasi per attirare clienti in negozio utilizzabili da un concessionario di automobili.
Supponiamo che questo store desideri attirare un maggior numero di visitatori nel proprio showroom. Quale opportunità migliore se non un test drive gratuito? Riprendendo le leve che abbiamo esaminato nel precedente paragrafo, proviamo a contestualizzarle:
- Un limite temporale: “Approfittane, il test drive è disponibile solo fino a fine mese!”;
- Una disponibilità limitata dei prodotti: “Prenota ora il tuo test drive, i posti sono limitati!”;
- Un vantaggio economico: “Prova ora la nostra nuova automobile, approfitta degli incentivi!”;
- Focus sulla qualità: “Scopri di persona cosa distingue la nostra automobile da tutte le altre”;
- Vantaggi nel post vendita: “Prova la nostra auto e, se ti piacerà, ti offriremo una garanzia estesa e il primo tagliando gratuito!”.
Tutte queste frasi, inviate ad un pubblico selezionato, permetteranno al concessionario di intercettare i suoi bisogni e assecondarlo con un servizio unico e personalizzato.
Vorresti scoprire ora tutti i vantaggi delle soluzioni Drive to store, degli SMS e dell’Email marketing? Vorresti anche tu trovare delle frasi per attirare clienti davvero efficaci e che ti portino risultati nel breve, medio e lungo periodo? Ediscom è in grado di costruire con te una strategia personalizzata, in grado di impattare sul tuo pubblico di potenziali clienti e iniziare da subito a generare un ROI massimizzato. Vuoi saperne di più?
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