Ipotizziamo che
un concessionario dotato di autofficina voglia raggiungere utenti in target inviando un SMS
drive to store, utilizzando come leva un’offerta a tempo limitato sul prezzo del cambio gomme invernali. Rimanendo nei 160 caratteri, ecco qui
un ipotetico messaggio finalizzato sia all’acquisizione di nuovi clienti che al raggiungimento di quelli fidelizzati in precedenza:
L’estate sta arrivando! Scopri da CONCESSIONARIO XYZ la promo per il cambio gomme estive! Prenotati subito, non manca molto tempo! Per info www.concexyz.itAppare evidente che, da questo testo, il destinatario possa ottenere
tutte le informazioni di cui ha bisogno per effettuare una scelta consapevole e, eventualmente, portare a termine la sua conversione in lead. Inviando un contenuto così ottimizzato a migliaia di anagrafiche, selezionate secondo variabili numerose ed estremamente accurate, il successo della campagna è pressoché assicurato!
Come abbiamo anticipato all’inizio dell’articolo, il performance marketing porta dei risultati tangibili tramite l’utilizzo di diversi strumenti, all’interno di campagne multicanale. Per scoprire tutte le possibilità a tua disposizione non resta altro da fare che
visitare la nostra pagina prodotti!