Attraverso questo passaggio, messo a disposizione da Ediscom ai suoi clienti e portato a termine da un contact center proprietario, è possibile
raggiungere e verificare singolarmente i lead acquisiti.
L’alto grado di personalizzazione garantito da tale servizio darà ai brand, che scelgono di collaborare con noi, la certezza di impattare su un target definito e su contatti reali e davvero interessati.
In che modo? Lo step di verifica può avvenire attraverso diverse modalità, in base alle esigenze della singola campagna. Le informazioni dei lead non solo saranno verificate ma, se richiesto, anche ampliate attraverso
sondaggi ad hoc e telefonate.
Così facendo, i lead che Ediscom condividerà con il suo collaboratore avranno, senza alcun dubbio, un’altissima potenzialità di diventare clienti. Questo approccio permette di rendere l’intero processo di contatto e acquisizione più rapido ed efficiente, scartando a priori tutti quegli utenti che non porterebbero probabilmente al termine il loro percorso.
Tramite un processo di lead qualification, i due step di lead generation e lead conversion potranno esprimere il loro vero potenziale in ogni campagna. Come già anticipato prima, solo i lead di altissima qualità sono coloro che, al termine del funnel,
si trasformeranno con maggiore probabilità in clienti e assicureranno all’azienda un ritorno sull’investimento.
Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni personalizzate, legate a lead qualification, lead generation e lead conversion,
non esitate a contattarci subito.