La sopracitata realtà, operante a livello nazionale con diverse filiali nelle regioni italiane, ha scelto la nostra azienda per dare il via ad una campagna a performance, in vista del lancio di una nuova formula di finanziamento per i giovani under 30.
Attraverso una
strategia di lead generation per banche, basata su contenuti multicanale con particolare attenzione al mobile, Ediscom è stata in grado di intercettare un target ben definito, che risultasse in linea con le aspettative del partner e fosse alla ricerca di un servizio come quello offerto.
Trattandosi di una promozione relativa ad un prodotto in grado di legare i clienti all’istituto bancario per anni, è stato anche necessario utilizzare il giusto linguaggio per il pubblico di destinazione ed una serie di accorgimenti orientati puramente alla conversione in lead. Questo significa
creatività completamente su misura, una gestione dei contatti tramite software altamente sofisticati e una rapida capacità di rispondere alle necessità e agli imprevisti che sarebbero potuti capitare.
Ecco, quindi, che la combinazione di SMS marketing, DEM, Social advertising e sponsorizzazioni ha permesso, a Ediscom e al suo partner, di
raggiungere i contatti desiderati e ottenere un tasso di conversione più che soddisfacente.
La lead generation per banche è, indubbiamente, una soluzione che molte realtà operanti in questo settore dovrebbero immediatamente valutare per ampliare il proprio portafoglio clienti e
massimizzare il ritorno dell’investimento sulle loro operazioni promozionali.
Grazie all’aiuto di digital company leader nel settore, come Ediscom, questo processo può essere svolto nella più totale sicurezza e con la certezza di impiegare gli strumenti più performanti e diffusi in ottica di performance marketing!
Per maggiori informazioni sui nostri servizi dedicati alla lead generation per banche,
non esitate a contattarci subito!