Un'azienda di
prodotti bio ed erboristeria, desiderosa di portare un maggior numero di visitatori all'interno dei suoi tre punti vendita, ha scelto di collaborare con Ediscom per dare il via ad una strategia
Drive To Store su mobile.
Lo strumento di punta per raggiungere questo risultato? L’
SMS Marketing. Potendo infatti contare su creatività personalizzate, promozioni accattivanti e un’accurata scelta del target, sono stati inviati
contenuti altamente performanti a contatti selezionati dal database Ediscom, in base alla vicinanza del loro CAP a quello degli store fisici.
Al di là della posizione, anche il linguaggio e i contenuti hanno rispecchiato un attento studio a monte, compiuto per assicurarsi che il messaggio rispondesse chiaramente alle diverse esigenze dei potenziali clienti.
Ecco, quindi, che degli invii mirati di testi di alta qualità, uniti a ad una landing page ottimizzata e contenente un codice sconto, hanno permesso alla catena di negozi di erboristeria di
ampliare in poco tempo il suo bacino d’utenza e il portfolio clienti.
Il settore del Beauty & Wellness oggi è più attivo e competitivo che mai; pertanto, ogni strumento a disposizione delle piccole realtà è un aiuto concreto per permettere loro di differenziarsi e ottenere risultati soddisfacenti.
Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza
il supporto e gli strumenti offerti da Ediscom, un partner fondamentale per massimizzare il ROI delle vostre campagne di performance marketing. Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni Drive to Store e small business mobile marketing personalizzate,
non esitate a contattarci!