News
Nelle giornate di mercoledì 16 e giovedì 17 settembre Ediscom parteciperà al “2020 Automotive Dealer Day – Digital edition”.

Questo evento, giunto ormai alla sua 18° edizione, si svolgerà per la prima volta interamente su una piattaforma digitale. Si tratta di un’occasione unica per tutti i business del settore automotive, per scoprire quelle che sono le tendenze di mercato, i prodotti e i servizi più innovativi, in un’ottica di networking e confronto tra i player del settore.

Ediscom, in qualità di azienda leader nel digital marketing, parteciperà all’evento digitale portando la propria esperienza maturata negli anni all’interno del settore automotive, attraverso numerose soluzioni innovative, focalizzate su ricerca, selezione e fidelizzazione dei futuri clienti.

La collaborazione con Ediscom permetterà a tutti gli interessati, dalle case madri ai concessionari in crescita, di massimizzare gli investimenti e ottenere da subito una grande quantità di lead; grazie al database marketing più grande e segmentato d’Italia, sarà infatti possibile sviluppare operazioni multichannel altamente personalizzate.

L’esperienza drive to dealer nel settore automotive rappresenta un punto cardine all’interno della strategia marketing e, con l’utilizzo combinato di tutti questi strumenti, può esprimersi al massimo del suo potenziale.

La due giorni dell’Automove Dealer Day rappresenta quindi un’interessante esperienza in ottica di incontri e networking, in cui Ediscom e il suo team Sales metteranno a disposizione le conoscenze e l’esperienza pluriennali maturate nel settore.