News
Richiedi maggiori informazioni
Ediscom continua a crescere e a vantare il raggiungimento di nuovi ed importanti traguardi!

I lunghi venti anni di esperienza, che l’azienda ha alle spalle, sono stati indispensabili per creare una realtà solida, innovativa e ricca di competenze, di clienti soddisfatti e di personale in continua crescita.

Il lavoro costante e una visione del business sempre orientata al futuro hanno fatto sì, inoltre, che Ediscom fosse protagonista di numerosi riconoscimenti. Già vincitrice lo scorso anno del prestigioso premio Le Fonti Awards 2021 nella categoria CEO dell’Anno – Innovazione & Leadership Digital Marketing, ritorna oggi ad essere insignita dallo stesso, ma come Eccellenza dell’Anno - Innovazione & Leadership.

In seguito alla candidatura e ad un’approfondita valutazione da parte del Comitato Scientifico costituito da esperti nel settore accademico, finanziario, legale ed imprenditoriale, Le Fonti Awards ha selezionato la nostra azienda come punto di riferimento all’avanguardia nel settore del digital marketing.

Il premio ha lo scopo di riconoscere la capacità dell’azienda di innovarsi costantemente, di individuare sempre nuove soluzioni capaci di portare al successo i propri partner, in un ambiente in cui la collaborazione e le persone sono al centro di ogni attività di business.

Le Fonti Awards è un’importantissima media company che, dotata di una comunità certificata di investitori, ha il compito di valorizzare i brand sia a livello aziendale sia personale e di attribuirgli una visibilità tale da rendere riconoscibile l’impresa, i suoi valori e le sue competenze a livello globale.

Ediscom, grazie al premio Le Fonti Awards nella categoria Eccellenza dell’Anno - Innovazione & Leadership di cui è stata insignita ha, quindi, oggi la possibilità di porre la sua visione aziendale e le sue soluzioni sotto l’attenzione di un mondo ancora più vasto di clienti, che avranno la possibilità di apprezzare il lavoro sinergico che quotidianamente viene svolto tra team e con i partner.

Siamo fieri del raggiungimento di questo traguardo e con una visione sempre aperta verso il futuro e l’innovazione, non possiamo far altro che ringraziare Le Fonti, il suo Comitato Scientifico, tutte le persone coinvolte e chi lavora ogni giorno con noi, i quali con passione e dedizione rendono Ediscom un’azienda sempre in crescita ed in grado di vantare importanti riconoscimenti come questo.

Ai nostri dipendenti va la nostra più grande gratitudine, da loro dipende il nostro valore. Siamo fieri della loro professionalità e della cura e capacità che hanno nel fornire ai nostri clienti un know how unico e altamente specializzato, per il raggiungimento dei loro migliori risultati di business.

Questo non è per noi un punto di arrivo, ma uno da cui partire per creare qualcosa sempre di nuovo che possa garantire il pieno successo di chi collabora con noi, principale nostra fonte di soddisfazione! Un ringraziamento sincero a tutti!
Richiedi maggiori informazioni