Un brand specializzato nella produzione e vendita di materassi ha contattato Ediscom per avviare una
campagna DEM personalizzata, al fine di aumentare le vendite e raccogliere nuovi contatti da inserire nel suo database.
Attraverso
un funnel dedicato, che ha guidato l’attenzione dei potenziali clienti dalla DEM alla landing page di atterraggio, in cui compilare un form per la cessione dei dati, il brand ha potuto in breve tempo condividere le proprie offerte e ampliare la portata della sua comunicazione.
Com’è stato possibile ottenere questi risultati? Qual è stato il ruolo del codice HTML in tutto questo? Ediscom, grazie ad un team di esperti dedicato, ha fornito al nostro cliente
una creatività completamente su misura, strutturata a partire dal codice sorgente e indipendente dai vincoli imposti dai template standard.
Potendo impostare da zero sia la pagina che i contenuti all’interno, sia per la DEM che per la LP, il brand ha comunicato al suo target l’offerta attraverso pagine che garantissero una
user experience di alta qualità, perfettamente in linea con l’estetica e lo stile del proprio marchio.
Al contempo, la scrittura di un codice che rendesse i vari elementi responsive, ossia
ottimizzati in base al dispositivo su cui sono visualizzati, ha eliminato tutti i possibili errori e le difficoltà di navigazione spesso legate a questa componente fondamentale.
Tutto ciò è stato possibile soltanto grazie al
supporto di una digital company con più di vent’anni di esperienza nel settore. Strutturando la campagna nella sua interezza, dalla definizione del target alla creatività, dal codice HTML all’invio dei materiali, Ediscom è stata un partner indispensabile al cliente per raggiungere gli obiettivi prefissati.
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