Ipotizziamo che
un distributore di cialde da caffè, specializzato nella fornitura di capsule, desideri ampliare il proprio pubblico nel settore della vendita B2C, puntando ad un target con un potere d’acquisto medio-alto.
Costruire una landing page email marketing accattivante, che sappia raccontare una storia e descrivere tutti i punti di forza di una simile soluzione, permetterà di raccogliere immediatamente i contatti di potenziali interessati e dare il via alle vendite.
Inserendo nella landing page dei contenuti visivi e testuali in grado di richiamare le sensazioni e il piacere della degustazione, affiancandoli ad un’offerta competitiva e ad una call to action semplice “
Compila ora il form!”, sarà la scelta vincente.
Rispettando tutte le indicazioni fornite nel precedente paragrafo, questa email marketing landing page riuscirà a intercettare le esigenze del pubblico a cui è rivolta, proponendogli un’offerta in grado di soddisfarlo completamente. Anche l’utilizzo di
leve di tipo temporale (una data di scadenza per la promozione) o di scarsità (offerta limitata ai primi 500 clienti) spingeranno gli utenti a propendere per la sottoscrizione.
Per ottenere i massimi risultati dalle proprie campagne collaborare con una digital company come Ediscom è la soluzione migliore. Solo in questo modo si potranno
rispecchiare tutte le “best practices” delle email marketing landing page e ci sarà la sicurezza di un ritorno dell’investimento garantito. Per scoprire le potenzialità delle nostre soluzioni di performance marketing e i vantaggi di una strategia completamente su misura,
non esitate a contattarci.