L’acquisto e l’utilizzo di questi strumenti non è sufficiente per ottenere immediatamente dei risultati apprezzabili. L’esperienza maturata nel settore e la sensibilità nello stabilire il target, il linguaggio e la tipologia di SMS più adatti ai fini della campagna sono elementi disponibili soltanto collaborando con un’agenzia professionale.
Ediscom mette a disposizione diverse opzioni: il servizio di
SMS Marketing, in primis, prevede una supervisione completa del lavoro da parte di un team dedicato, che si occupa sia della creatività personalizzata che della fase di invio e monitoraggio dei messaggi; lo strumento
SMS Gateway, invece, condivide con i clienti una piattaforma con software e hardware invio SMS altamente performanti, per poter gestire con diversi gradi di autonomia le varie fasi operative delle campagne.
Come prevedibile, dunque, dare il via ad una campagna di invio SMS marketing richiede
molto di più della semplice somma dei singoli strumenti. Per conoscere tutte le possibilità a disposizione, come l’integrazione del database marketing per la scelta dei contatti in target e l’affiancamento di più strumenti in una strategia multicanale,
non esitate a contattarci.