Un’azienda operante nel settore del catering alimentare ha scelto di collaborare con Ediscom per
individuare nuovi potenziali clienti a cui offrire i propri servizi.
Avendo già a disposizione sul sito una panoramica delle soluzioni a disposizione per il suo target, questa realtà ha scelto di dare il via ad una
campagna di lead generation contenente un lead magnet B2B. Cosa ha reso questa strategia vincente?
Riprendendo il terzo punto dell’elenco, ossia la dimostrazione della competenza, è stato inserito nel funnel di conversione
un catalogo scaricabile, in cui sono descritti attraverso interviste, fotografie ad alta risoluzione e aneddoti,
alcuni degli eventi più famosi e suggestivi in cui questa azienda si è occupata approvvigionamento e rifornimento di cibi e bevande.
Affiancare il brand ad eventi di alto profilo, in cui la perfetta gestione del lavoro sarebbe stata l’unica soluzione possibile, ha messo in risalto come la sua esperienza e la sua organizzazione certosina del lavoro lo renda
uno dei migliori competitor a disposizione.
I lead intercettati attraverso questa campagna, scaricando il catalogo e percependo fin dalle prime pagine l’expertise del nostro cliente, hanno scelto di condividere i propri contatti e richiedere maggiori informazioni.
Ora che vi abbiamo fatto vedere come aumentare i lead B2B, è importante ricordarvi che
tutto ciò è stato possibile soltanto grazie alle soluzioni su misura Ediscom. Grazie ad un funnel ottimizzato, strumenti all’avanguardia e un’esperienza ventennale nel digital marketing,
il ritorno dell’investimento è assicurato.
Per maggiori informazioni sulle nostre campagne di lead generation B2B,
non esitate a contattarci subito!