Tutte le componenti chiave per una soluzione di questo tipo, menzionate precedentemente, hanno un costo che non può essere evitato. Per un’azienda di digital marketing intenzionata ad offrire un servizio serio la cosa migliore da fare è
proporre ai potenziali clienti tutti i vantaggi di questo approccio, giustificando il prezzo richiesto attraverso una comunicazione trasparente e sincera.
Quando si dà il via ad una strategia di questo tipo, quali sono
i veri vantaggi che la differenziano da altre campagne sms gratuite di minore qualità? Nel servizio offerto da Ediscom, ad esempio, è possibile integrare i testi (ottimizzati in base agli obiettivi concordati) con numerosi servizi extra, utili sia per monitorare l’andamento degli invii che per pianificare i passaggi futuri. Potremmo considerare, ad esempio, l’accurato tracciamento dei link inseriti all’interno dei messaggi, l’utilizzo di numeri di cellulare verificati e attivi, oppure l’integrazione con le piattaforme del cliente tramite API.
Le campagne SMS sono uno strumento davvero utile per raggiungere nuovi clienti e diversi obiettivi, soprattutto considerando la loro competitività economica;
spendere poco però non sempre vuol dire spendere bene. Per ottenere i migliori risultati in questo senso sarebbe meglio ragionare in termini di investimento, non di risparmio.
Proprio per questo motivo Ediscom è in grado di proporre
una serie di soluzioni personalizzate in base ad ogni obiettivo, per massimizzare il ROI e impattare al meglio su un pubblico altamente targettizzato.