Affidarsi ad una digital company come Ediscom, ad esempio, permetterebbe a questo rivenditore non solo di raggiungere nuovi potenziali clienti con le proprie mail, ma anche di massimizzare il ritorno dell’investimento. In che modo? Selezionando i contatti da un database ampio e segmentato come quello di Ediscom, contenente milioni di contatti, si potrà inviare loro una creatività non solo personalizzata, ma anche
ottimizzata in base a decenni di esperienza maturata con clienti in tutti i settori.
Affiancando a tale newsletter anche altre forme di marketing, come un’ottimizzazione SEO o l’acquisto di banner a pagamento su Google, i potenziali clienti potranno essere raggiunti in più touch point, facilitandone l’approccio e la successiva conversione.
Oggi è possibile trovare online numerosi programmi per newsletter, sia gratis che a pagamento, ma per creare contenuti che non solo raggiungano i clienti, ma li attraggano e li fidelizzino, pensare di agire attraverso un solo canale comunicativo come la newsletter non è più sufficiente. Per scoprire i vantaggi del marketing multicanale, della professionalità e dell’esperienza di marketer operanti nel settore da decenni,
non esitate a contattarci.