Immaginiamo che un grosso rivenditore di ricambi per elettrodomestici, con diversi negozi fisici ed un vasto e-commerce online, desideri ampliare la quantità di lead e, di conseguenza, clienti. Per raggiungere questo obiettivo,
una campagna DEM finalizzata al drive to store è la soluzione ideale.
Affidandosi ad una digital company come
Ediscom, questo rivenditore potrà anticipare i bisogni di un bacino d’utenza altamente verticale, selezionato dal database marketing più grande d’Italia e immediatamente propenso alla conversione.
In che modo è possibile ottenere questo risultato? Attraverso l’utilizzo di server email dall’alto tasso di deliverability, una creatività completamente su misura, strutturata in base agli obiettivi del cliente e per evitare di essere catalogata come spam, e di un tracciamento dei messaggi, dall’invio alla ricezione, in un’ottica di ottimizzazione in tempo reale.
Ecco quindi che
una DEM personalizzata, contenente un rimando ad una landing con sconto da utilizzare in store fisico o su e-commerce, sarà il ponte di collegamento tra il brand e i potenziali clienti, sfruttando un customer funnel personalizzato e altamente performante.
I vantaggi di un simile approccio si rivelano ancora più evidenti nel momento in cui, all’interno di una dinamica complessa come la comunicazione tra due o più server email, la sicurezza di poter contare su un’alta deliverability e su contenuti performanti fanno la differenza. Per iniziare da subito a conoscere le potenzialità delle campagne
Direct Email Marketing Ediscom, non esitate a
visitare la nostra pagina dedicata e a
contattarci!