IAB 2018: edizione positiva per Ediscom

IAB 2018: edizione positiva per Ediscom

Dopo due intense giornate, si è chiusa la XVI edizione dello IAB Forum di Milano, una delle fiere internazionali più importanti del settore digital.

Un’edizione ricca di soddisfazioni per noi, con il nostro stand sempre pieno di persone interessate a scoprire tutti i nostri prodotti e a fare due chiacchiere con il rinnovato team di Sales Account, guidato dal Direttore commerciale Giampaolo Cossetti.

Rispetto agli anni precedenti, l’affluenza è stata leggermente minore ma, a compensare positivamente, è stata la qualità dei partecipanti all’evento.

Alcuni gadget marchiati Ediscom!

La nostra squadra di commerciali ha infatti avuto la possibilità di confrontarsi con privati e agenzie concretamente interessati ai prodotti digital e a creare sinergie vantaggiose ed efficaci.

Molto apprezzati il nostro modo di fare Lead Generation, core business dell’azienda, e alcuni nostri prodotti di punta come l’SMS Marketing e il Native Advertising.

Ringraziamo quindi tutti coloro che hanno deciso di passare dallo Stand 16 e che hanno reso questa XVI edizione, per noi di Ediscom, estremamente positiva.

2018-11-20T16:23:55+00:00 By |News, Webmarketing|