Come anticipato in precedenza, guadagnare con newsletter non solo è possibile, ma è anche una strategia molto efficace. Per intercettare utenti in target, però, è necessario avere a disposizione
un database contenente anagrafiche di qualità, da cui attingere in cerca di potenziali clienti e abbonati.
In questo senso Ediscom, con il suo database marketing segmentato più grande d’Italia, può essere un aiuto insostituibile nella costruzione del proprio pubblico. La possibilità di selezionare a monte i contatti da raggiungere, in base a determinate variabili come sesso, età o interessi, renderà la comunicazione
non solo efficace, ma anche mirata.
Collaborando con Ediscom, però, le prospettive di guadagno non si fermano al modello di newsletter a pagamento. Per riprendere infatti l’utilizzo di tale strumento per l’acquisizione di dati e il drive to store, la nostra azienda è in grado di proporre ai suoi partner
soluzioni di Direct Email Marketing su misura, cucite in base alle esigenze della campagna e agli obiettivi che questi desiderano raggiungere. Ecco quindi che le prospettive di guadagnare con newsletter, nei modi sopra descritti, diventano
non solo possibili ma anche raggiungibili.
Per scoprire le nostre soluzioni di direct email marketing, il nostro database marketing proprietario e tutte le possibilità a vostra disposizione,
non esitate a contattarci subito.