La risposta alla domanda posta nel precedente paragrafo può essere trovata nell’approccio che Ediscom ha avuto, fin dalla sua nascita, a questa delicata componente del marketing. La nostra digital company, specializzata nella lead generation, fa da anni uso dell’SMS come strumento promozionale, potendo contare su
un database proprietario contenente milioni di contatti unici, segmentati e ottenuti nel pieno rispetto delle normative vigenti di SMS marketing GDPR.
Essendo l’accurata gestione delle informazioni e la protezione della privacy due punti cardine delle soluzioni di marketing Ediscom, siamo stati in grado di portare avanti un continuo lavoro di evoluzione e aggiornamento, tutelando al contempo il nostro operato, i nostri partner e i destinatari dei nostri contenuti.
Il risultato? Campagne di SMS marketing altamente performanti, in grado di intercettare un determinato pubblico attraverso creatività su misura. Attraverso funnel strutturati attentamente e la presenza di link nell’SMS contenenti le informazioni privacy per l’utente, questi ultimi possono dare il via ad
una comunicazione bilaterale con l’azienda nella certezza di una sicura gestione delle loro informazioni.
L’aderenza alle normative dell’SMS marketing GDPR permette a Ediscom, inoltre, di fornire ai propri partner
lead assolutamente affidabili, perché verificati e ottenuti nel rispetto della normativa privacy applicabile.
Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni su misura,
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