Come abbiamo visto, grazie a strumenti per le bulk SMS open source, oggi è possibile organizzare l’invio di messaggi promozionali senza dover investire grosse somme. Tuttavia, trattandosi di software piuttosto standard, il pericolo di incompatibilità è alquanto elevato; considerata, per altro, l’esigenza di connettersi con i gestionali aziendali per l’acquisizione dei lead, tenere conto di questi aspetti diventa ancora più rilevante.
Quale soluzione è possibile adottare per ottenere il massimo dalle campagne SMS?
Chiedere una consulenza ad esperti del settore, come Ediscom, digital company leader del performance marketing, è il punto di partenza.
Mettendo a disposizione dei nostri partner la
piattaforma proprietaria SMS Gateway, basata su un sistema solido, efficiente e affidabile, e capace di incrociare i dati in maniera puntuale, pianificare gli invii e monitorare i risultati,
i messaggi giungono a destinazione secondo i tempi e le modalità prestabiliti. Questo tool all’avanguardia, provvisto di molteplici funzionalità e in grado di elaborare migliaia di informazioni, si coniuga con l’esigenza di avere
un’interfaccia chiara e intuitiva, pensata per renderne agevole l’utilizzo. In tal modo, grazie all’integrazione con il CRM del cliente, l’impresa può
organizzare autonomamente gli invii attingendo direttamente dal proprio database di contatti.
Quali sono, in definitiva, i vantaggi che si possono trarre, rispetto ai programmi di SMS marketing open source?
Grazie ad u
na piattaforma sicura, sempre aggiornata e fatta su misura delle proprie esigenze, non solo è possibile programmare, personalizzare e gestire la campagna a 360°, ma generare profitto e ottenere un alto ROI.
A fronte di un investimento iniziale, si potrà godere di un servizio di alta qualità e un supporto costante, usufruendo della vasta gamma di prodotti che Ediscom offre per condurre il partner al raggiungimento dei propri obiettivi.
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