Come visto precedentemente, se integrati in un piano ben organizzato, DEM e SMS possono essere utili strumenti per generare lead in maniera diretta. A questo proposito, è importante mettere in campo tutti i
mezzi che ci consentono di avere contatti di qualità e facilmente convertibili in clienti. Come possiamo fare?
Per ciò che riguarda i
B2C lead generation software, la piattaforma proprietaria
SMS Gateway progettata da Ediscom può rappresentare un grande aiuto per permettere ad aziende medio-grandi di gestire tutte le campagne SMS in autonomia. Il vantaggio di questo software è il fatto di integrarsi perfettamente con i database aziendali, potendo applicare, allo stesso tempo,
un sistema più innovativo e performante per l’invio degli SMS. Tra le numerose funzionalità, questa tecnologia è anche in grado di filtrare i lead, così da annullare il rischio di
bounce rate e garantire comunicazioni efficaci.
Per il B2B, invece, che si rivolge a categorie professionali specifiche, potrebbe non essere così semplice avere già a propria disposizione un bacino di contatti, poiché si tratta di un target settoriale e ristretto. In questi casi, attingere da
un database segmentato di contatti come quello di Ediscom può essere un plus e aumentare le chance di acquisizione. Si tratta di liste di anagrafiche costantemente aggiornate, con numeri attivi e verificati, da cui le aziende possono attingere per ottenere lead di qualità e in target. In tal modo, è possibile
raggiungere più facilmente i clienti in base al profilo ricercato e massimizzare i risultati delle campagne.Per sapere qual è la strategia giusta per la tua impresa e acquisire sempre più clienti con le soluzioni per la Lead Generation Ediscom,
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