Ediscom è una digital company con esperienza nel settore, con il database proprietario di anagrafiche più vasto d’Italia. Per conto di una azienda di abbigliamento sportivo con sedi in tutta Italia, ha realizzato una campagna di Call to Action banner per aumentare le conversioni e l’
engagement e, di conseguenza, le vendite. Per raggiungere gli obiettivi, Ediscom ha realizzato un’analisi del target dell’azienda, utilizzando il proprio database per considerare le caratteristiche demografiche e realizzare messaggi personalizzati.
A questo punto, ha iniziato la fase di Call to action banner design per realizzare dei banner accattivanti con foto di qualità e adattabili a diversi dispositivi. Per massimizzare i risultati, la digital company ha studiato i punti chiave all’interno del sito web dove posizionare i banner call to action e ha scritto dei testi con messaggi incisivi che descrivevano i vantaggi dei singoli prodotti. Infine, ma non meno importante, ha eseguito un monitoraggio step by step delle performance dei banner Call to Action e un’ottimizzazione per migliorare il
click through rate.
Se vuoi anche tu capire come possiamo aiutarti ad aumentare le vendite con una campagna di Call to Action banner,
contattaci!