Come visto, a partire da Linkedin, direct marketing è una soluzione ottimale per poter far crescere il proprio business e stringere con la propria cerchia di clienti un
legame basato sulla fedeltà.
Attraverso la creazione di una mailing list LinkedIn, le aziende, infatti, hanno a loro disposizione una serie di indirizzi utili allo sviluppo di campagne DEM di impatto, in grado di intercettare quel bacino di utenza che ha già manifestato interesse nei confronti della proposta di valore offerta.
Questo gli permetterà di dar vita a campagne che, se adeguatamente strutturate sulle esigenze della propria clientela, saranno capaci di
raggiungere alte performance ed
ottenere un notevole successo, in termini sia di risultati, sia di ritorno sull’investimento fatto.
Nonostante ciò, però, uno dei dubbi che potrebbe sorgere spontaneo da parte di coloro che intendono intraprendere questa strada è: quanto costa comprare mailing list in Linkedin? Non esiste una risposta a questa domanda, anche perché questo potrebbe non prevedere la vendita degli indirizzi di posta elettronica dei utenti, per ragioni di privacy e di tutela nei confronti dei dati personali, come previsto dal GDPR.
Ciò che, però, tale social rende possibile fare è quello di importare l’elenco dei contatti sulla piattaforma, in modo da ampliare la propria cerchia con professionisti del settore, rendendo la
fan base qualificata e di valore, sempre disponibile per qualsiasi tipo di interazione.
Se, però, lo scopo è quello di fidelizzare la cerchia di clienti già acquisita, costruendo con questi un legame duraturo nel tempo, qual è la soluzione di marketing più efficace a cui fare riferimento?
Sicuramente quella di
affidarsi ad aziende competenti, con lunghi anni di esperienza nel settore del web marketing e proprietarie di un database, altamente segmentato e costantemente aggiornato, come
Ediscom.
La nostra digital company, forte del know how appreso in 20 anni di attività nel settore digital, infatti, mette a diposizione dei propri clienti tutte le competenze acquisite e li accompagna, passo dopo passo, al raggiungimento degli obiettivi di business stabiliti.
A tal fine, attraverso soluzioni multicanale, Ediscom porta i propri partner al successo. Grazie al
database building, finalizzo allo sviluppo di una banca dati personalizzata, ricca di anagrafiche verificate e qualificate, associato a strategie di email marketing efficaci, l’impresa cliente avrà la possibilità di
creare la propria lista di indirizzi e strutturare DEM altamente performanti, pensate su misura per rispondere accuratamente alle esigenze del target di riferimento.
In questo modo il nostro partener, non solo riuscirà ad
acquisire ed intercettare nuovi potenziali acquirenti, ma sarà anche
in grado di lavorare sulla lead nurturing ed ottenere un’ampia cerchia di utenti o aziende (nel caso del B2B)
fedeli al brand.Se vuoi sapere di più sulle soluzioni multicanale, sul database building e sulle strategie di email marketing Ediscom,
non esitare a contattarci.