Catch-all email, difetti e modalità d'uso

Per evitare di perdere messaggi importanti, creare un indirizzo catch-all email può essere utile, ma non è una soluzione priva di difetti.
Continua a leggerePer evitare di perdere messaggi importanti, creare un indirizzo catch-all email può essere utile, ma non è una soluzione priva di difetti.
Continua a leggereIl churn rate, complementare al retention rate, merita particolare attenzione per individuare le cause di abbandono dei clienti.
Continua a leggereL'A/B testing viene utilizzato per confrontare le performance di contenuti marketing comparabili, scoprine le modalità e i limiti!
Continua a leggereL'automatizzazione delle procedure nella strategia marketing può aumentare l'efficienza della campagna e il ROI. Scopri come!
Continua a leggereGli smartphone oggi sono una componente fondamentale della customer experience. Come si possono sfruttare le loro potenzialità?
Continua a leggereNell'email marketing si fa molta attenzione alla fase di creazione dei contenuti, ma una buona email reputation è altrettanto importante.
Continua a leggereIn una strategia di content marketing è possibile sfruttare in simbiosi blog aziendale e DEM, per massimizzare il ROI.
Continua a leggereLa reputazione aziendale è fondamentale, ed una buona strategia di brand reputation manager deve considerare molte variabili. Quali sono?
Continua a leggereCompila il form per essere contattato da un nostro consulente entro 48ore.