Engagement rate: come calcolarlo e aumentarlo

L'engagement rate è una metrica utile per capire le performance di una campagna. Scopri con noi come calcolarlo e aumentarlo!
Continua a leggereL'engagement rate è una metrica utile per capire le performance di una campagna. Scopri con noi come calcolarlo e aumentarlo!
Continua a leggereLa fidelity card, se inserita all'interno di una strategia marketing performante, può essere molto utile! Scoprine vantaggi e utilizzi!
Continua a leggereScopri ora come ottimizzare questa componente fondamentale delle tue strategie di marketing! Per te esempi, definizioni e suggerimenti!
Continua a leggereIl redemption marketing è un fattore che va sempre calcolato e, quando possibile, previsto. Scopri nell'articolo tutti i dettagli in merito!
Continua a leggereL'heritage marketing è una leva molto forte attraverso cui promuovere un brand e al contempo risultare originali. Scoprine tutti i segreti!
Continua a leggereEsistono molti indicatori per valutare una campagna, ma pochi sono efficaci come il conversion rate. Scopri ora come calcolarlo!
Continua a leggereIl rebranding talvolta è un'operazione necessaria per rimanere competitivi sul mercato. Scopri cos'è, come si fa e come comunicarlo!
Continua a leggereCome creare una campagna di food marketing coinvolgente? Scopri con noi i migliori strumenti a disposizione e numerosi suggerimenti!
Continua a leggereCompila il form per essere contattato da un nostro consulente entro 48ore.