Cos'è un lead? Il suo ruolo nel funnel
Nell'articolo daremo una definizione del cosiddetto "lead", capiremo perché la qualità è importante e il suo rapporto con il database!
Continua a leggere
Nell'articolo daremo una definizione del cosiddetto "lead", capiremo perché la qualità è importante e il suo rapporto con il database!
Continua a leggere
Per portare clienti sul tuo e-commerce dovrai impostarlo secondo regole ben precise! Scopri con noi i modelli principali!
Continua a leggere
Il retargeting e il remarketing sono due strategie alternative per il contatto dei potenziali clienti, scopriamo insieme le differenze!
Continua a leggere
Svolgere dei test per l'ottimizzazione SEO è molto importante per migliorare il posizionamento e aumentare il traffico organico!
Continua a leggere
Per massimizzare le prestazioni di ogni piattaforma e-commerce è importante sfruttare gli strumenti propri del digital marketing.
Continua a leggere
Il marketing funnel è un conceto che nei decenni si è evoluto in diverse varianti, sempre più complesse! Scopri ora le alternative!
Continua a leggere
Cosa distingue un lead da un prospect nel processo di lead generation? Come individuare i potenziali clienti e convertirli?
Continua a leggere
Inviare SMS promozionali richiede una buona infrastruttura e alcune accortezze. Scopri con noi tutti i dettagli di questo strumento!
Continua a leggereCompila il form per essere contattato da un nostro consulente entro 48ore.