Lead e prospect: le differenze nel funnel

Cosa distingue un lead da un prospect nel processo di lead generation? Come individuare i potenziali clienti e convertirli?
Continua a leggereCosa distingue un lead da un prospect nel processo di lead generation? Come individuare i potenziali clienti e convertirli?
Continua a leggereInviare SMS promozionali richiede una buona infrastruttura e alcune accortezze. Scopri con noi tutti i dettagli di questo strumento!
Continua a leggereScopri qual è il significato della demand generation, tutti i vantaggi che porta e come mai è cruciale per la lead generation!
Continua a leggereIl lead generation funnel permette di trasformare gli utenti in potenziali clienti tramite un percorso definito, scopriamolo insieme!
Continua a leggereLeggi in questo articolo alcuni esempi di SMS pubblicitari, scoprendo le differenze di contenuto e gli obiettivi da raggiungere!
Continua a leggereUna corretta strategia SEO è immancabile in una campagna performance! Scopri gli aspetti più importanti dell'ottimizzazione!
Continua a leggereIl follow up marketing è utile nelle campagne a performance per tenere aperta la comunicazione con utenti nuovi e già acquisiti!
Continua a leggereCome può la brand reputation aiutarti a raggiungere nuovi clienti e aumentare il grado di fidelizzazione di chi già usa i tuoi prodotti?
Continua a leggereCompila il form per essere contattato da un nostro consulente entro 48ore.